Riparazione vetrino fotocamera Apple iPhone 11

Riparazione Vetrino Fotocamera Apple IPhone 11

IPhone 11 è uno smartphone della nota casa Californiana Apple uscito ad ottobre 2019.

IPhone 11 con il suo display da 6.1” pollici presenta una novità rispetto ai modelli precedenti che presentavano un design più compatto e non troppo ampio, tranne per la gamma plus/max.

Con l’uscita di IPhone 11Apple rilascia il nuovo processore A13 che garantisce prestazioni mai viste prima. La doppia fotocamera da 12MP con ultra‑grandangolo e grandangolo permette di scattare foto di altissima qualità e di registrare video in 4K. La sua memoria ROM va dalla versione base di 64GB a quella di 512GB ed è dotato di una memoria RAM di 4GB.

Un’ altra sostanziale differenza rispetto ai modelli della serie precedente, oltre al design e la grandezza, è da ricercare nella forma dei vetrini delle fotocamere posteriori, in rilievo e molto più grandi. Per questo motivo, a chiunque ha acquistato questo modello, è potuto capitare che in seguito ad urti o cadute si possa essere danneggiato il vetrino fotocamera.

Questa tipologia di danno potrebbe intaccare l’efficienza della fotocamera posteriore perché con il vetrino danneggiato, per via del possibile ingresso di polvere, l’obiettivo della fotocamera risulta essere scoperto e quindi molto più delicato. Forse starete pensando “come può mai danneggiarsi?!” Questo tipo di riparazione viene effettuata più spesso di quanto si pensi, infatti molte volte ci è capitato di dover intervenire nella sostituzione di un singolo vetrino o anche di entrambi.

La sostituzione avviene rimuovendo il vetrino danneggiato avendo cura di non intaccare la fotocamera, successivamente si va a pulire nel modo migliore possibile la cornice, fatto ciò si va ad applicare il biadesivo e la colla per smartphone che andrà a far aderire il vetrino fotocameraal vano apposito della fotocamera. Non ci resta che andare ad appoggiare il vetrino fotocamerain cristallo zaffiro, materiale utilizzato anche per l’originale, e attendere che aderisca perfettamente.

La sostituzione del vetrino viene effettuata in circa 30 minuti e nel massimo della sicurezzaessendo garantita per tre mesi. Il prezzo per questa tipologia di riparazione oscilla tra 25€ e 39€.

…e se abiti nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile.

Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Effettua il login per entrare nella tua area riservata!!!