Sostituzione batteria Samsung S10, S10Plus, S10e

Sostituzione batteria Samsung S10, S10Plus, S10e

S10, S10 Plus e S10e appartengono alla decima generazione della serie Galaxy S di Samsung.

Sono in vendita in Italia dall’ 8 marzo 2019 e disponibili in varie colorazioni.

S10 e S10Plus sono disponibili nelle colorazioni Prism BlackPrism White e Prism Green.

S10e offre una varietà di colorazioni maggiore, perché a quelle dei “fratelli”, si aggiunge la colorazione Canary Yellow.

S10 e S10 Plus sono dotati di una memoria RAM di 8gb, mentre S10e (che fa parte della linea più economica) ha una memoria RAM di 6gb.

Tutti e tre i modelli della serie S10 montano un display AMOLED di altissima qualità.

Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, S10 ed S10 plus ne hanno tre da 12Mp + 12Mp + 16Mp, invece S10e è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12Mp + 16Mp.

Tutti e tre gli smartphone hanno una batteria dedicata con amperaggio diverso per ogni modello: S10 ha una batteria da 3400mAhS10 Plus da 4100mAh e S10e da3100mAh.Nonostante l’ottima qualità delle batteria presenti nei tre top di gamma Samsung, come per tutti gli smartphone, la batteria è soggetta a deterioramento, che si evidenziano con un drastico calo della durata e spegnimenti improvvisi.

Se il vostro S10 presenta problemi di questo genere, può dipendere dall’usura o anche da fattori esterni, come l’utilizzo di accessori di scarsa qualità.

Per questa tipologia di modelli si utilizzano ricambi originali e la sostituzione è un’operazione veloce.Attenzione sempre alle riparazioni con batterie non originali di scarsa qualità, molto più economiche.

Vi sconsigliamo caldamente di farvi sostituire la batteria del vostro smartphone con queste compatibili economiche, perchè già dopo poco tempo possono causare problemi al circuito di alimentazione del cellulare, oltre a non garantire le stesse prestazioni di quella originale.

Da Subito Riparato questa riparazione viene effettuata sempre con ricambi originali Samsung. La sostituzione della batteria per i tre modelli della serie S10 viene effettuata in 90 minuti presso le nostre sedi Subito Riparato ed ha un costo che varia dai 45 ai 59 euro, in base al modello.

…e se abiti nel raggio di nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile.

Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Effettua il login per entrare nella tua area riservata!!!