subito riparato riparazioni smartphone e tablet apple samsung huawei xiaomi htc redmi

Riparazione Back Cover iPhone 11 Series

riparazione back cover iphone 11

Il 10 settembre 2019 Apple presenta i suoi nuovi IPhone 11 (IPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max).

Il design degli IPhone 11 non è molto diverso da quello della serie precedente, ma nonostante questo ci sono comunque alcune differenze. La differenza principale riguarda le fotocamere.

Negli IPhone 11 le fotocamere posteriori sono poste all’interno di un vistoso modulo quadrato ed hanno una lente ultra-grandangolare in aggiunta a quelle che avevano i suoi predecessori.

IPhone 11 è dotato di due fotocamere posteriori, mentre nell’11 Pro e 11 Pro Max le fotocamere sono tre. Inoltre i due modelli Pro presentano la superficie posteriore in vetro opaco e la cornice in acciaio inossidabile lucido.

Nonostante i nuovi modelli siano molto più resistenti di quelli precedenti la scocca risulta essere comunque la parte più delicata e quindi quella più esposta a rischi in caso di urti.

Consigliamo dunque sempre l’utilizzo di una cover per proteggere la parte posteriore del vostro nuovo IPhone.

In caso di eventuale rottura è possibile comunque ripararlo in pochissimo tempo. Spesso la riparazione viene effettuata sostituendo solo il vetro posteriore, tuttavia questa tipologia di manodopera è altamente sconsigliata.

Molti centri di assistenza e riparazione smartphone procedono in questo modo per offrire una soluzione più economica, ma il risultato in questo caso non solo è scadente, ma anche dannoso per il vostro smartphone.

La sola sostituzione del vetro posteriore, infatti, rende il cellulare molto più delicato, oltre ad essere antiestetica e dannosa per il modulo della ricarica wireless presente sul retro di tutti e tre i modelli dell’IPhone 11.

Presso Subito Riparato questa riparazione viene effettuata sostituendo la back cover con un’altra comprensiva di cornice, quindi rigenerando completamente il vostro smartphone rendendolo in un batter d’occhio nuovo come prima.

Effettuando la sostituzione con questa tipologia di ricambio (OEM) il risultato non può che essere eccellente, in quanto va ad eliminare, oltre al danno da rottura del vetro, anche graffi presenti sui bordi ed eventuali danni che ha potuto subire il vostro cellulare piegandosi un po’ con il tempo.

Il costo per la sostituzione della back cover IPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max alla data in cui scriviamo questo articolo (marzo 2021) può oscillare tra i 149 e i 269 euro, in base al modello e la sostituzione viene effettuata in circa 3 ore.

Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI

Condividi l'Articolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro...

Riparazione Display Xiaomi Redmi 10
Redmi 10

Sostituzione display Xiaomi Redmi 10

XIAOMI REDMI 10 è uno smartphone Android dalle ottime prestazioni. Una delle caratteristiche principali di questo smartphone è il display touchscreen da 6.5 pollici con una

SOSTITUZIONE DISPLAY XIAOMI MI 10 LITE 5G
MI 10 LITE 5G

Sostituzione display Xiaomi MI 10 LITE 5G

Xiaomi Mi 10 Lite 5g è disponibile all’acquisto in Italia da giugno 2020 in due versioni: 6/64 e 6\128 gb. Con il suo processore Qualcomm Snapdragon 765G e con un modulo per la connessione dati 5G, Mi 10 Lite 5g assicura velocità e fluidità in utilizzo. La batteria ha una capacità da 4160 mAh che garantisce una lunga durata. Con la ricarica rapida a 20W anche i tempi di ricarica si dimezzano in modo esponenziale!​ Il modulo fotocamere posteriori è formato da quattro camere: la principale è da 48MP ed ha una risoluzione di 8000×6000 pixel che permette di registrare video in 4K.  Una delle principali novità per quanto riguarda la fotografia è la fotocamera frontale capace di utilizzare la modalità slow-motion in 120fps. Sorprendente è il display Touchscreen da 6.57 pollici ad alta risoluzione (2340×1080 pixel).​ La delicatezza del display Amoled lo rende una delle componenti più a rischio rottura, per questo è sempre consigliabile applicare una pellicola in vetro temperato per proteggerlo.  Presso Subito Riparato è possibile acquistare la pellicola in vetro temperato per Xiaomi Mi 10 Lite 5g e per tantissimi altri modelli smartphone. La pellicola in vetro può essere utile anche nel caso in cui il vetro del vostro Xiaomi Mi 10 Lite 5g fosse già rotto, perché protegge il vostro smartphone da ulteriori rotture del display a seguito del vetro danneggiato; in questo caso la pellicola in vetro non è da considerare però una soluzione definitiva. Le cause principali che portano alla rottura del display sono: cadute, forti urti, pressioni oppure un semplice contatto con oggetti in tasca o in borsa.  La riparazione del display per Xiaomi Mi 10 Lite 5g presso gli store Subito Riparato viene effettuata da un team di tecnici esperti in circa 60/90 minuti. Il prezzo può oscillare tra 90€ e 120€.  Tutte le riparazioni eseguite sono coperte da garanzia con durata di 3 mesi. …e se abiti nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile. Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su WhatsApp. 

Tips e consigli

Come preservare la batteria del proprio cellulare?

La batteria, a differenza delle altre componenti del cellulare, ha un preciso ciclo di vita che tende a diminuire ogni carica che viene effettuata. La durata complessiva della batteria prima che debba essere sostituita può aumentare con i dovuti accorgimenti.

MODULO DI ISCRIZIONE

*Compila il form inserendo i tuoi dati e confermano la presa visione delle informazioni