Sostituzione batteria Apple iPhone X

Sostituzione batteria iPhone X

L’Iphone X è stato presentato il 12 settembre 2017.

E’ il primo modello degli IPhone di “nuova generazione” e presenta molte differenze rispetto a quelli della serie precedente, sia estetiche che di funzionalità.IPhone X ha un display da 5.8 pollicidue fotocamere posteriori da 12 Mp e una batteria da 2716 mAh.

La batteria ha una capacità superiore rispetto a quella dei suoi predecessori iPhone 8 e iPhone 8 plus, questo garantisce una durata maggiore e maggior affidabilità.

Con il passare del tempo però, come per tutti gli smartphone, la durata della batteria comincia a calare fino a rendere inevitabile la sostituzione.

Con i nuovi aggiornamenti di iOS puoi controllare lo stato della batteria direttamente dalle impostazioni del tuo iPhone, che ti comunica anche quando èarrivato il momento di cambiarla.

Apple di solito consiglia la sostituzione della batteria quando la sua capacità è al di sotto di 80% modificando il suo stato in “assistenza”.

Considerando un uso medio del telefono, è necessario sostituire la batteria mediamente dopo gli 800-1000 cicli di carica.

Nella maggior parte dei casi la batteria va sostituita per usura, tuttavia, con dei piccoli accorgimenti, è possibile rallentare il processo di deterioramento.

Per salvaguardare la batteria di un iPhone, è importante effettuare la ricarica sempre con accessori originali e attendere che sia quasi del tutto scarico prima di metterlo nuovamente in carica.Consigliamo sempre di completare ogni ciclo di carica.

Se la durata della carica della batteria del tuo iPhone X già è calata precipitosamente o lo stato risulta “assistenza”, possiamo sostituire la batteria in pochissimo tempo.

Attenzione però a prezzi troppo bassi!Qualche centro riparazione, per contenere i costi, utilizza batterie di scarsa qualità.

Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di batterie scadenti, perché compromettono il normale funzionamento del telefono, in qualche caso in modo irreparabile.

Presso Subito Riparato la batteria viene sempre sostituita con un ricambio della stessa qualità dell’originale (OEM), che garantisce le massime prestazioni disponibili.La batteria di iPhone X viene sostituita in 20 minuti con un costo (alla data di scrittura di questo articolo (marzo 2021), di circa 60€.

…e se abiti nel raggio di nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile.

Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Effettua il login per entrare nella tua area riservata!!!