Subito Riparato

Sostituzione Display Samsung A72

sostituzione display samsung galaxy a72

Samsung A72 è disponibile in commercio da marzo 2021.

Smartphone dalle alte prestazioni in grado di competere con i
grandi dispositivi attualmente sul mercato, con i suoi 6 GB di RAM e 128GB di memoria ROM espandibile fino a 1TB. Supporta uno schermo di altissima qualità di tipo Super AMOLED da 6.7”. Fotocamera posteriore composta da un modulo con quadrupla camera da 64Mp + 12Mp + 8Mp + 5Mp capace di scattare foto di alta qualità e registrare video in 4K. Come per tutti i dispositivi di nuova generazione Samsung le batterie sono molto performanti, la batteria di Samsung A72 ha una capacità di 5000 mAh. Un’altra caratteristica molto importante è il sensore di impronte digitali che risiede sotto lo schermo, in grado di velocizzare quello che è lo sblocco del dispositivo e dunque il suo utilizzo. 

L’unica “pecca”, se così la si può chiamare, è l’assenza del modulo 5G.

Come per tutti i dispositivi di ultima generazione la parte più
esposta a rischi è il display. Le cause della rottura dello schermo posso essere varie: cadute, piccoli urti, forti pressioni, in tasca o in borsa a contatto con oggetti.

Il miglior dispositivo di protezione per i display è la pellicola in vetro
temperato. La pellicola può tornare utile anche se il vetro fosse già rotto, in quanto può aiutare a tamponare la rottura ed evitare ulteriori danni allo smartphone o incidenti che possono essere causati dalle schegge del vetro durante l’utilizzo. La pellicola in vetro temperato tuttavia non è una soluzione da prendere in considerazione per il lungo periodo.

È sempre consigliabile sostituire lo schermo il prima possibile, e per
questi modelli, solo con ricambi originali Samsung. È altamente sconsigliata l’applicazione di ricambi compatibili. I ricambi compatibili possono causare problemi come: touch difettoso che tende a bloccarsi, colori sbiaditi e vetro molto più delicato.

Questa tipologia di riparazione, presso Subito Riparato, viene

effettuata applicando ricambi originali e in tutta sicurezza con il
metodo Fast and Safe. La durata per questo tipo di intervento è di circa 90 minuti ed ha garanzia di tre mesi. Il costo per questa riparazione oscilla tra i 100€ e i 119€.

…e se abiti nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile.
Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI

Condividi l'Articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro...

apple wwdc 2022 ios16
Apple

WWDC 2022 Novità IOS 16

Tutte le novità Apple al WWDC 2022: dai nuovi Macbook Air e Pro con M2 a iOs 16. Il 6 Giugno ha avuto luogo il

Sostituzione back cover iphone 12
Apple

Sostituzione Back Cover iPhone 12

Il 13 ottobre 2020 Apple presenta ufficialmente iPhone 12 accompagnato dallo slogan che recita: “VELOCE CHE E’ UNA MERAVIGLIA!”. IPhone 12 è in vendita in