Subito Riparato

Sostituzione Earpiece iPhone 12

SOSTITUZIONE EARPIECE IPHONE 12

«Veloce che è una meraviglia.» E’ così che il 13 ottobre 2020 Apple presenta ufficialmente iPhone 12, in vendita poi dal 23 ottobre successivo. Le più grandi novità con l’arrivo dell’iPhone 12 sono senza dubbio due: il modulo 5G e il design squadrato.

Smartphone di ultima generazione che propone un display OLED Super Retina XDR di altissima qualità molto più resistente rispetto i modelli precedenti, doppia fotocamera posteriore da 12Mp in grado di scattare foto in alta definizione e registrare video in 4K.

IPhone 12 ha 4GB di RAM ed una memoria ROM da tre tagli: 64GB, 128GB e 256GB. Già con l’uscita dell’iPhone 8 Apple aveva introdotto la ricarica wireless, con l’avvento del 12esimo modello ha aggiunto la ricarica Magsafe che tramite l’aiuto di una serie di magneti presenti nella parte posteriore del cellulare rileva gli accessori compatibili ad esso in modo tale da permettergli di combaciare perfettamente tramite un collegamento magnetico per garantire una ricarica migliore con la linea di prodotti Apple compatibili.

A pochi mesi dall’uscita dell’iPhone 12 Apple ha rivelato un problema riguardante la capsula dell’audio in chiamata. E’ sufficiente un minimo urto per causare questo tipo di problematica, quindi è consigliabile applicare sempre cover di alta qualità.

Una soluzione temporanea potrebbe essere quella dell’utilizzo del vivavoce o di dispositivi esterni come ad esempio gli auricolari. E’ necessario però recarsi presso un centro di assistenza il prima possibile, perché con il tempo il problema potrebbe aumentare e creare non pochi disagi.

Presso Subito Riparato è già capitato molte volte di dover eseguire questo tipo di interventi. Come per tutte le riparazioni anche questa viene effettuata all’interno dei nostri laboratori da tecnici esperti ed in breve tempo. Tramite il nostro metodo Fast and Safe tutte le riparazioni vengono effettuate oltre che in breve tempo anche in massima sicurezza.

Presso i nostri store questo intervento viene eseguito in circa 120 minuti e ad un costo che oscilla dagli 80€ ai 90€.

Condividi l'Articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro...

apple wwdc 2022 ios16
Apple

WWDC 2022 Novità IOS 16

Tutte le novità Apple al WWDC 2022: dai nuovi Macbook Air e Pro con M2 a iOs 16. Il 6 Giugno ha avuto luogo il

Sostituzione back cover iphone 12
Apple

Sostituzione Back Cover iPhone 12

Il 13 ottobre 2020 Apple presenta ufficialmente iPhone 12 accompagnato dallo slogan che recita: “VELOCE CHE E’ UNA MERAVIGLIA!”. IPhone 12 è in vendita in