Subito Riparato

Sostituzione Display Samsung S21 Ultra

Sostituzione LCD Samsung S21 Ultra

Samsung S21 Ultra è ufficialmente in vendita dal 29 gennaio 2021, top di gamma Samsung e terza versione della serie S21.

Samsung S21 Ultra è un cellulare dalle altissime prestazioni. Questo tipo di cellulare supporta un display Super AMOLED 2X di qualità molto elevata. S21 Ultra è dotato di una fotocamera posteriore di altissima qualità, avendo un modulo camera composto da quattro fotocamere, in cui la principale da 108Mp in grado di raggiungere uno zoom digitale fino a 100x e la videocamera posteriore è capace di registrare video in 8K.

Per essere classificato come top di gamma c’è bisogno anche di una memoria RAM adeguata ed in S21 Ultra ci sono due versioni da 12 e da 16GB, mentre la memoria ROM ha tre tagli: 128GB, 256GB e 512GB tutti e tre non espandibili.

Come per tutti i top di gamma della casa Samsung la batteria è capace di sostenere elevate prestazioni ed ha una capacità di 5000 mAh.

Il display del nuovo modello di casa Samsung è tanto bello quanto fragile e di conseguenza molto esposto a rischi. Lo schermo può danneggiarsi a causa di: cadute, urti, forti pressioni in tasca o in borsa ed a contatto con oggetti.

Il miglior dispositivo di protezione per il display è sempre la pellicola in vetro temperato.
Noi di Subito Riparato applichiamo una pellicola UV in vetro temperato in grado di proteggere lo schermo in tutti i suoi punti e si può applicare anche se il vetro dello smartphone è già rotto, in modo tale da evitare che il danno aumenti e per proteggervi da eventuali incidenti dovuti alle schegge di vetro che possono staccarsi.

La pellicola però non è da prendere in considerazione come soluzione per un lungo periodo. È sempre consigliabile sostituire il display, e per questo tipo di dispositivi, con ricambi originali Samsung.

Presso i nostri laboratori abbiamo già avuto la possibilità di effettuare questa tipologia di intervento, la riparazione viene sempre effettuata con il metodo Fast and Safe in tutta sicurezza in circa 60 minuti.

 Il costo è di circa 269€. La riparazione ha una garanzia di 3 mesi.

Condividi l'Articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro...

apple wwdc 2022 ios16
Apple

WWDC 2022 Novità IOS 16

Tutte le novità Apple al WWDC 2022: dai nuovi Macbook Air e Pro con M2 a iOs 16. Il 6 Giugno ha avuto luogo il

Sostituzione back cover iphone 12
Apple

Sostituzione Back Cover iPhone 12

Il 13 ottobre 2020 Apple presenta ufficialmente iPhone 12 accompagnato dallo slogan che recita: “VELOCE CHE E’ UNA MERAVIGLIA!”. IPhone 12 è in vendita in