Sostituzione LCD smartphone Samsung A20E

Samsung A20e (SM-A202) è un cellulare Android di fascia media presente sul mercato italiano in quattro colorazioni (bianco, nero, blu e corallo) dal 2019.

Samsung A20e ha un display Infinity-V da 5,8 pollici.

Il processore è octa core (dual 1,6 GHz + hexa 1,35 GHz), la ram è di 3 gb e la memoria interna di 32gb espandibile.

Le fotocamere posteriori di samsung A20E sono due (13 Mp + 5 Mp) e sulla scocca presenta anche il lettore delle impronte digitali.

La batteria è di 3000 mAh.

Il samsung A20E è uno dei cellulari più venduti da Samsung a partire dalla sua data di uscita ma il suo display è tanto bello quanto fragile.

La soluzione più comune ed efficace per proteggere il display del nostro samsung A20E è la pellicola in vetro temperato, un dispositivo di protezione molto utile per difendere da rotture e graffi lo schermo.

Il costo medio per la pellicola in vetro del samsung A20e è di 5€, è sempre disponibile presso i nostri store e l’applicazione è compresa prezzo.

La tempistica per l’applicazione può variare dai 3 ai 5 minuti. Se a causa di una caduta il nostro cellulare comincia a presentare problemi al display legati al touch, rottura del vetro o ai colori (possono comparire macchie di varie colorazioni), l’unica soluzione possibile è la sostituzione.

Come per tutti gli altri modelli Samsung è consigliata SEMPRE la sostituzione con un ricambio originale in quanto non sono presenti sul mercato ricambi Samsung compatibili di qualità.

Molti centri di assistenza sostituiscono questi display con quelli compatibili per offrire soluzioni più economiche ma non sicure e durature nel tempo.

Presso Subito riparato la sostituzione dei display Samsung avviene sempre con ricambistica originale e quindi pari a quella installata già sul nostro cellulare al momento dell’acquisto.

Recandoti presso il nostro store potrai effettuare la sostituzione del display del tuo Samsung A20E in soli 20 minuti.

Troverai un nostro tecnico a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio e pronto a riparare nel migliore dei modi il tuo smartphone danneggiato.

Subito Riparato con il metodo Fast and Safe ti garantisce la riparazione nel minor tempo possibile ed in massima sicurezza grazie ai 20 test che effettuiamo pre e post riparazione e alla garanzia “SUBITO GARANTITO”.

Il costo per la riparazione dello schermo Samsung A20E oscilla tra i 59 e 69€.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Effettua il login per entrare nella tua area riservata!!!