Subito Riparato

Sostituzione Vetro Camera Xiaomi Redmi Note 10 Pro 5G

XIAOMI SOSTITUZIONE VETRO CAMERA

Nel 2021 Xiaomi ha messo in commercio il Redmi Note 10 PRO 5G. Cellulare dalle notevoli prestazioni con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria ROM espandibili con micro SD.

Alte prestazioni accompagnate dalla tripla fotocamera posteriore da 64Mp + 8Mp + 5Mp, capace di scattare foto di qualità molto elevata e registrare video in 4k.

Redmi note 10 pro 5G supporta un display LCD da 6.6” ad alta risoluzione e una batteria di 5000 mAh in grado di reggere un uso costante del dispositivo mantenendo una lunga durata.
Grazie al modulo 5G questo smartphone è in grado di avere una trasmissione dei dati molto più veloce e di conseguenza lo rende a tutti gli effetti un cellulare completo sotto tutti i punti di vista capace di reggere il confronto con i top di gamma di tutti gli altri marchi.


Come per tutti i cellulari di ultima generazione anche qui troviamo il modulo fotocamera in rilievo rispetto alla back cover e di conseguenza molto esposto a rischi.
Il vetrino camera può
danneggiarsi con: urti, cadute, forti pressioni o in borsa a contatto con oggetti.

Nel caso fosse danneggiato è sempre
consigliabile sostituire il
vetrino fotocamera perché potrebbe creare con il tempo problemi alla fotocamera ed andare ad intaccarne l’efficienza a causa dell’ingresso di polvere.

Il miglior modo per proteggere il vetrino fotocamera è l’applicazione di una pellicola in vetro temperato.
La pellicola in vetro potrebbe tornare utile anche come soluzione provvisoria per non far entrare troppa polvere sull’obiettivo della fotocamera.
Tuttavia
l’applicazione di una pellicola in vetro non risulta utile nel caso in cui la fotocamera fosse già danneggiata (in questo bisogna procedere con la sostituzione).

La sostituzione del vetrino fotocamera, presso Subito Riparato, viene effettuata con il metodo Fast and Safe in tutta sicurezza, con una tempistica che oscilla dai 30 ai 50 minuti, ad un costo di circa 39€.

Condividi l'Articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro...

apple wwdc 2022 ios16
Apple

WWDC 2022 Novità IOS 16

Tutte le novità Apple al WWDC 2022: dai nuovi Macbook Air e Pro con M2 a iOs 16. Il 6 Giugno ha avuto luogo il

Sostituzione back cover iphone 12
Apple

Sostituzione Back Cover iPhone 12

Il 13 ottobre 2020 Apple presenta ufficialmente iPhone 12 accompagnato dallo slogan che recita: “VELOCE CHE E’ UNA MERAVIGLIA!”. IPhone 12 è in vendita in